Avviso

Dal 6 luglio 2020 e fino a nuova comunicazione la Biblioteca civica musicale Andrea Della Corte è aperta al pubblico con orario 9.00-18.00, dal lunedì al venerdì.
Nel rispetto delle norme di sicurezza legate all’emergenza COVID-19 l’accesso alla Biblioteca può avvenire solo su prenotazione ed esclusivamente per le operazioni di prestito. La restituzione non richiede la prenotazione. Non è possibile la lettura in sede. Gli utenti sono tenuti a rispettare le indicazioni riportate sulla segnaletica esposta e possono accedere alla Biblioteca solo indossando la mascherina.
Sono disponibili e prenotabili telefonicamente libri, CD, DVD e riviste della Biblioteca musicale e del Punto di servizio bibliotecario I ragazzi e le ragazze di Utøya. I lettori possono concordare le prenotazioni e gli appuntamenti telefonando al numero 01101138350 o scrivendo all’indirizzo biblioteca.musicale@comune.torino.it.

Si ricorda che il servizio di iscrizione al prestito è fruibile solo online, utilizzando il modulo di pre-iscrizione presente sul sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: